Corso unghie a Milano

Sebbene la cura e l’interesse per l’abbellimento delle unghie si sia moltiplicato negli ultimi anni, è ancora difficile trovare manicure esperti che sappiano come eseguire correttamente questo tipo di trattamenti. Ciò significa che c’è grande richiesta sul mercato per tutti quegli operatori di manicure professionale che sono in grado di gestire correttamente ogni tipo di unghia e distinguersi per la qualità del proprio lavoro oltre che del risultato estetico raggiunto.

Il completamento del corso unghie e di manicure professionale proposto da Academia BSI a Milano, ti consentirà di lavorare autonomamente nel settore della manicure acquisendo le nozioni più importanti circa la crescita ungueale nonché dell’utilizzo delle più efficaci tecniche di ricostruzione.

Il corso unghie di Academia BSI a Milano

Con il suo corso di manicure professionale, Academia BSI ti formerà in tutto ciò che riguarda il trattamento delle mani: verrà infatti affrontato assieme agli alunni ogni aspetto che concerne l’anatomia delle unghie, le patologie di cui possono queste possono essere interessate ed approfondimenti sugli strumenti indispensabili da usare per lavorare in questo bellissimo settore, tra le altre cose.

Se desideri diventare un operatore di manicure professionale, con il corso “Manicure e nail art” di Academia BSI diventerai la professionista perfetta di cui oggi hanno bisogno centri di bellezza, centri benessere e studi di manicure, oltre che poter lavorare in maniera autonoma e avviarti ad una carriera piena di soddisfazioni applicando le ultime tendenze nella ricostruzione delle unghie e della nail art.

Cosa imparerai

Grazie a questo corso imparerai tutte le tecniche di base per eseguire la manicure e la nail art, riceverai una formazione che ti metterà in grado di  curare le unghie delle mani sempre nel modo corretto e più efficace, imparando tutto quel che ti serve sapere per lavorare rispettando la salute delle clienti. Inoltre verranno trasmesse le competenze specifiche che sono indispensabili quando si desidera scegliere in maniera appropriata colori, decorazioni, fantasie sempre nuove ed in grado di stupire. Studiare, fare pratica e acquisire conoscenze sono infatti delle basi imprescindibili per chi desidera iniziare una carriera legata all’estetica e alla bellezza.

Requisiti

Gli studenti che desiderano iscriversi a questo corso non è necessario che abbiano conoscenze preliminari nell’ambito della ricostruzione unghie e nail art, e possono per questo seguire con profitto le lezioni sin dall’inizio.