Intervento del Presidente Vincenzo Lardinelli sul prossimo numero di Mondo Balneare

Intervento del Presidente Vincenzo Lardinelli sul prossimo numero di  Mondo Balneare

Di seguito l'intervento del Presidente Vincenzo Lardinelli sul prossimo numero di Mondo Balneare:

"E' giunto il momento della responsabilità per la categoria balneare. A breve, infatti, arriverà il provvedimento del governo che riformerà la disciplina di assegnazione e rinnovo delle concessioni balneari, partendo da una legge-delega i cui principi sono stati già resi noti, e dove ci sarà la grande conquista del riconoscimento del valore commerciale delle nostre aziende. Di qui a pochi mesi, dunque, ci troveremo a discutere i contenuti del provvedimento legislativo vero e proprio e non mancheranno senz'altro forti discussioni tra le varie associazioni e il governo per ottenere il massimo ragionevole. Sarà in quel momento che il rischio di divisioni si farà davvero elevato, e allora vedremo chi vorrà e potrà continuare a mantenere una posizione responsabile, nel pieno interesse della categoria balneare, e chi invece continuerà a portare avanti - più o meno consapevolmente - convenienze diverse."

Vincenzo Lardinelli
Presidente Fiba-Confesercenti